Scienze Sociali, Politiche e del Territorio -Corso di laurea in SOCIOLOGIA-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

salve a tuttiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

2 partecipanti

Andare in basso

salve a tuttiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! Empty salve a tuttiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

Messaggio  nuty Ven Mar 26, 2010 2:35 am

ciao ragazzi, mi chiamo Emanuela, da quest'anno faccio parte anch'io dell'unisalento,mi sono appena trasferita, ho studiato a Bologna Scienze Politiche con indirizzo politico-sociale..ora sono tornata a casa e sono iscritta al terzo anno curriculum professionale.
Conto davvero tanto sul lavoro del forum perché non sono vicina all'università e gran parte delle informazioni le reperirò grazie a voi...ho già conosciuto persone sveglie come Giuseppe quindi sono fiduciosa e sono sicura che faremo un bel lavoro di collaborazione...vi saluto e spero di conoscervi di persona quanto prima!!!
IN BOCCA AL LUPOOOOOOOOOOO!!! Cool

nuty

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

salve a tuttiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! Empty Re: salve a tuttiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Giuseppe P. Ven Mar 26, 2010 2:38 am

ahaha ti ringrazio. Se tu avessi scelto al posto del curriculum professionale, indirizzo crimine e devianza, avresti dovuto seguire le lezioni di criminologia. Cool Il prossimo anno non vedo l'ora di seguirle, è una delle ragioni per cui ho scelto quest'indirizzo, quindi mostrerò massimo interesse verso questa disciplina. Very Happy A parte questo, benvenuta emanuela! Anzi a proposito mi raccomando martedì alle 11 ci vediamo, tanto sto già meglio! Smile
Giuseppe P.
Giuseppe P.
Admin

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 24.03.10
Età : 34
Località : Torre Santa Susanna [BR]

Torna in alto Andare in basso

salve a tuttiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! Empty Re: salve a tuttiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

Messaggio  nuty Ven Mar 26, 2010 9:58 am

sì la materia è interessantissima ma sono stata legata alle scelte fatte in passato....forse in parte sbagliate....gli esami sostenuti a Bologna riguardavano soprattutto le materie dell'indirizzo professionale....non potevo mandare all'aria il lavoro di tanti anni lì...soprattutto i sacrifici visto che mi sono mantenuta completamente agli studi...ma sono contenta così Smile ....sì amartedì!!!ciaoooooooo!!

nuty

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

salve a tuttiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! Empty Re: salve a tuttiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.