Scienze Sociali, Politiche e del Territorio -Corso di laurea in SOCIOLOGIA-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cerco libro di sociologia delle migrazioni

2 partecipanti

Andare in basso

cerco libro di sociologia delle migrazioni Empty cerco libro di sociologia delle migrazioni

Messaggio  francy72100 Mar Ott 12, 2010 3:58 pm

ciao, sto cercando il libro "Quarta E., 2006, Sharazade tra noi. Storie di vita di marocchine immigrate in Italia, CieRre, Roma". Se qualcuno di voi potrebbe vendermelo anche in fotocopie usate, entro breve termine, per favore, mi contatti a questa mail : sotto.casa@alice.it. Non lo trovo... grazie. Crying or Very sad

francy72100

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 46
Località : Brindisi

Torna in alto Andare in basso

cerco libro di sociologia delle migrazioni Empty Re: cerco libro di sociologia delle migrazioni

Messaggio  angel_89_ Mar Ott 12, 2010 4:58 pm

ciao..lo puoi trovare in copisteria a lecce..anche io in settimana devo andare a prenderlo x l esame del 29..tu da nn frequentante lo dai??

angel_89_

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.04.10

Torna in alto Andare in basso

cerco libro di sociologia delle migrazioni Empty Re: cerco libro di sociologia delle migrazioni

Messaggio  angel_89_ Mar Ott 12, 2010 4:58 pm

cioè a brindisi scusa..

angel_89_

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.04.10

Torna in alto Andare in basso

cerco libro di sociologia delle migrazioni Empty cerco libro di sociologia delle migrazioni

Messaggio  francy72100 Lun Ott 18, 2010 10:13 pm

grazie per la risposta. si, dovrei darlo anch'io per lo stesso giorno a Brindisi da non frequentante. Tu?

francy72100

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 46
Località : Brindisi

Torna in alto Andare in basso

cerco libro di sociologia delle migrazioni Empty Re: cerco libro di sociologia delle migrazioni

Messaggio  angel_89_ Mar Ott 19, 2010 4:48 pm

lo dò da freuquentante..xkè ho frequentato e sn mancata solo 5 volte..quindi lo tento da frequentante...anke xkè da nn frequentante è molto lungo..

angel_89_

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.04.10

Torna in alto Andare in basso

cerco libro di sociologia delle migrazioni Empty Re: cerco libro di sociologia delle migrazioni

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.