Scienze Sociali, Politiche e del Territorio -Corso di laurea in SOCIOLOGIA-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Piacere di reincontrarvi.

2 partecipanti

Andare in basso

Piacere di reincontrarvi. Empty Piacere di reincontrarvi.

Messaggio  francy72100 Gio Apr 15, 2010 3:05 pm

ciao, sono Francesca, ho 32 anni, commerciante in beni alimentari e non. Sono iscritta al terzo anno del Corso di Laurea in Sociologia del Crimine e della Devianza. Scrivo da Brindisi. In realtà ho postato prima di presentarmi... Very Happy Piacere di reincontrarvi. Like a Star @ heaven

francy72100

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 46
Località : Brindisi

Torna in alto Andare in basso

Piacere di reincontrarvi. Empty Re: Piacere di reincontrarvi.

Messaggio  Giuseppe P. Gio Apr 15, 2010 3:09 pm

Ciao Francesca, benvenuta! (anche se abbiamo già discusso per i riassunti di diritto privato Very Happy)
Tra Sociologia delle migrazioni, del crimine e del diritto, hai sostenuto qualcuno di questi? Smile Fammi sapere Smile
Giuseppe P.
Giuseppe P.
Admin

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 24.03.10
Età : 34
Località : Torre Santa Susanna [BR]

Torna in alto Andare in basso

Piacere di reincontrarvi. Empty Re: Piacere di reincontrarvi.

Messaggio  francy72100 Gio Apr 15, 2010 3:13 pm

Giuseppe P. ha scritto:Ciao Francesca, benvenuta! (anche se abbiamo già discusso per i riassunti di diritto privato Very Happy)
Tra Sociologia delle migrazioni, del crimine e del diritto, hai sostenuto qualcuno di questi? Smile Fammi sapere Smile


ciao Giuseppe, si, dunque ho sostenuto sociologia del crimine e sto preparando sociologia delle migrazioni col programma che è sul sito. Sociologia del diritto no poichè vengo da Giurisprudenza e mi è stato convalidato Teoria generale del Diritto col nome di Sociologia del Diritto e non so se gli argomenti sono uguali. In cosa posso essere utile? bounce

francy72100

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 46
Località : Brindisi

Torna in alto Andare in basso

Piacere di reincontrarvi. Empty Re: Piacere di reincontrarvi.

Messaggio  Giuseppe P. Gio Apr 15, 2010 3:17 pm

Stai preparando i 4 libri di sociologia delle migrazioni? Oh mio Dio, è meglio sostenerlo da frequentante a questo punto Rolling Eyes
Di Sociologia del Crimine credo i testi siano cambiati, io sto studiando su "sociologia della devianza" (barbagli) e "sociologia del crimine" (Hester) + drammaturgia del diritto penale (strazzeri), che è in fase di pubblicazione. Com'è all'esame il prof. Strazzeri? Soltanto questo vorrei chiederti. Very Happy
Giuseppe P.
Giuseppe P.
Admin

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 24.03.10
Età : 34
Località : Torre Santa Susanna [BR]

Torna in alto Andare in basso

Piacere di reincontrarvi. Empty Re: Piacere di reincontrarvi.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.